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Avete domande sull’Online-Shop o sull'app? Qui potete trovare le risposte. Se la vostra domanda non trova risposta in questi argomenti, troverete altre opzioni e contatti nella sezione Contatti.

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    Il numero di partner non coincide con il codice cliente. Di norma, la vostra azienda ha un solo codice cliente ed eventualmente diversi numeri partner. Il numero partner è personale e consente, ad esempio, di risalire alla persona che ha effettuato un ordine. Potete trovare il vostro numero partner su tutte le bolle di consegna e le fatture o dopo esservi registrati nel Online-Shop e nell'app Würth.

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    Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?

    È possibile registrarsi alla nostra newsletter direttamente nel Online-Shop. A tal fine, accedete al Online-Shop e seguite i passaggi indicati di seguito.

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    I nuovi iscritti alla newsletter beneficiano di uno sconto di benvenuto del 10.- e di offerte esclusive.

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    Come faccio a reimpostare la mia password?

    È possibile reimpostare o modificare la password nel Online-Shop e nell'app Würth. Per farlo, seguite i passaggi indicati di seguito.

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    Come si crea un nome utente?

    Per accedere al Online-Shop e all'App Würth è possibile utilizzare un nome utente al posto del codice cliente e del numero partner. Il vostro indirizzo e-mail, ad esempio, è adatto a questo scopo. A tal fine, accedete al Online-Shop e seguite la seguente procedura.

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    Dove posso trovare le schede tecniche degli articoli?

    Le schede tecniche necessarie vi saranno inviate per e-mail dopo l'acquisto del prodotto. È inoltre possibile accedere ai documenti in qualsiasi momento nel Online-Shop e nell'app Würth.

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    Dove posso trovare informazioni sulla disponibilità di un prodotto?

    La disponibilità dei prodotti viene visualizzata dopo l'accesso al Online-Shop e alla Würth App. È possibile verificare la disponibilità online e nel shop Würth locale. Un cerchio verde indica che il prodotto è disponibile. Un cerchio giallo indica che il prodotto non è attualmente disponibile.

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    Dove posso trovare informazioni sulla garanzia?

    Tutte le informazioni sulla garanzia sono disponibili nei nostri termini e condizioni generali.

    Come si creano i modelli di ordine?

    È possibile creare un modello d'ordine dopo aver effettuato l'accesso al Online-Shop. È possibile aggiungere articoli a un modello d'ordine facendo clic sull'icona della nota rossa accanto agli articoli selezionati e selezionando il modello d'ordine desiderato. Per creare o trovare un modello d'ordine, seguire la procedura seguente. È possibile visualizzare i modelli d'ordine anche nella Würth App.

    Come si creano i modelli di ordine?

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    Volete ricordare o salvare un articolo per il vostro prossimo acquisto senza aggiungerlo direttamente al carrello? Allora l'elenco dei preferiti è proprio quello che fa per voi. È possibile creare un elenco cliccando sul cuore rosso accanto ai prodotti selezionati e aggiungerli automaticamente ai preferiti. L'elenco dei preferiti è disponibile sia nel Online-Shop che nell'App Würth dopo aver effettuato il login.

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    Dove posso trovare le mie bolle di consegna?

    Potete trovare le vostre bolle di consegna nel Online-Shop o nell'app Würth. Effettuate il login e seguite i passaggi indicati di seguito.

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    È possibile modificare facilmente l'indirizzo di consegna nel Online-Shop. A tal fine, effettuare il login e seguire i passaggi indicati di seguito.

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    Dove posso trovare i miei ordini precedenti?

    Potete trovare una panoramica dei vostri ordini nel Online-Shop e nell'app Würth. Effettuate il login e seguite i passaggi indicati di seguito.

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    Come posso modificare il mio indirizzo di fatturazione?

    Per modificare il vostro indirizzo di fatturazione, potete contattare il vostro partner sul campo o del back office. I relativi recapiti sono riportati sulle fatture e dopo la registrazione nel Online-Shop o nella Würth App. In alternativa, potete trovare tutti i punti di contatto generali QUI.

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    Dove posso visualizzare la mia fattura?

    Potete trovare le vostre fatture nel Online-Shop e nell'app Würth. Effettuate il login e seguite i passaggi indicati di seguito.

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    • Fatture e note di credito

    Per motivi di sicurezza, i dipendenti che hanno accesso ai voucher devono verificare se stessi prima che i numeri di fattura vengano visualizzati per intero. A tal fine, inserire qui un numero di fattura degli ultimi 3 mesi. Se nella vostra azienda non avete accesso alle fatture, contattate l'ufficio responsabile della vostra azienda. In caso di domande sull'accesso al Online-Shop, saremo lieti di aiutarvi al numero +41 61 705 91 00.

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    Prezzi e promozioni

    Come posso riscattare un buono?

    È possibile riscattare un buono nel Online-Shop e nell'app Würth. Effettuate il login e seguite i passaggi indicati di seguito.

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    I prezzi dei nostri prodotti vengono visualizzati dopo aver effettuato l'accesso al Online-Shop o alla Würth App.

    Non siete ancora registrati al Online-Shop o alla Würth App? Nessun problema, potete registrarvi direttamente QUI.

    Se avete domande sui prezzi, potete contattare il vostro partner sul campo o in ufficio o il nostro servizio clienti.

    Restituzione

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    • Le condizioni relative alla restituzione degli articoli sono riportate nei nostri termini e condizioni.

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    • 10 Diritto di recesso

    Cosa devo fare in caso di consegna errata o di merce mancante?

    Se un articolo del vostro ordine è mancante o difettoso, potete contattare il venditore direttamente o il nostro servizio clienti in qualsiasi momento.

    Potete trovare i dettagli di contatto QUI.

    Come posso rimborsare un reso?

    Desiderate restituire uno o più articoli? Allora, come prima cosa, contattate il vostro partner sul campo o del back office. I dati di contatto sono riportati sulla fattura o dopo la registrazione nel Online-Shop e nella Würth App. Tutti i punti di contatto generali sono disponibili QUI.

    Diritto di recesso

    • La merce ricevuta può essere restituita entro un termine massimo di 100 giorni dalla data di emissione della bolla di consegna. Sono escluse dalla restituzione le sostanze chimiche e chimico-tecniche.
    • Sono esclusi dalla restituzione gli articoli designati come acquisti speciali. Questi ultimi non possono essere né annullati né restituiti. In questi casi, le spese di consegna (comprese eventuali spese di rispedizione) e il prezzo di vendita sono addebitati interamente al cliente.
    • I prodotti confezionati su misura, come dotazioni per officine o dotazioni per veicoli, non possono essere restituiti. È possibile annullare un ordine solamente se la preproduzione non è ancora stata commissionata. Dopo tale termine, il prezzo di vendita è addebitato interamente al cliente.

    Sicurezza e protezione dei dati personali

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