Perché solo se si considerano i punti di forza e le peculiarità di ognuno si può creare un mosaico perfetto.
Perché solo se si considerano i punti di forza e le peculiarità di ognuno si può creare un mosaico perfetto.
PERCHÉ WÜRTH?
Lavorare da Würth
Da Würth AG il rispetto, la gratitudine e il riconoscimento così come la stima e l’apertura plasmano l’interazione tra le persone. La motivazione personale deriva dalla volontà di formarsi e di rimanere aggiornati, da un forte impegno individuale e dalla disponibilità ad assumersi le proprie responsabilità, tutti fattori che favoriscono la crescita personale, sociale ed economica.
Entra a far parte della famiglia internazionale Würth e scopri un’impresa che offre molteplici opportunità.
Non vediamo l’ora di averti con noi!
PLASMARE INSIEME IL FUTURO
«Rendiamo facili le cose» significa che non siamo complicati e che ognuno cerca soluzioni semplici e sostenibili, le affronta e si assume le proprie responsabilità. L’esperienza e il know-how dei nostri collaboratori sono estremamente preziosi e siamo orgogliosi del nostro personale. Tutti sono invitati a contribuire con le loro idee e la loro creatività. Richiedere e promuovere prestazioni è parte integrante della cultura aziendale di Würth AG. Sei tu, con le tue idee, a determinare il successo tuo, del tuo team e di Würth AG.

GESTISCO IO LA MIA GIORNATA DI LAVORO
„Da Würth lavoro in modo flessibile e autonomo. Grazie ai diversi modelli di lavoro e al part-time, riesco a organizzare e a pianificare autonomamente il mio orario di lavoro. All’interno del modello aziendale posso far coincidere le mie esigenze personali e professionali in modo individuale.“

TELELAVORO
„Penso che sia fantastico poter lavorare da Würth fino al 60% in telelavoro ricevendo l’infrastruttura necessaria. In questo modo, anche la collaborazione virtuale non ha più confini.“

PREPARAZIONE AL LAVORO OTTIMALE
„L’interessante e istruttivo programma introduttivo di Würth AG e il coaching individuale mi hanno preparato adeguatamente al mio lavoro. Apprezzo molto il fatto che le nuove idee e gli input trovino ascolto e, ove possibile, siano anche implementati.“
